venerdì 11 aprile 2008

ANNA MARCHESI

ANNA MARCHESI

“Ogni forma creativa rappresentata, è per me la massima espressione comunicativa che permette di sprigionare emotività e condividere con altri l’unicità di uno sguardo, a volte atipico, sul mondo.

La fotografia è una grande passione, anche se le mie foto non sono frutto di tecniche apprese, mi diverte impressionare attimi o angolazioni particolari che mi trasmettono improvvisi lampi emozionali”. Scatti in bianco e nero in contesti controversi sostenuti da un’attualità che non muta nel tempo. Non c’è la ricerca della perfezione nella giusta inquadratura e nella corretta esposizione ma piuttosto la valorizzazione della sostanza a scapito della forma sostenendo che la “perfezione” si nasconde spesso in un “imperfezione”..

Autunno 2006 ha seguito il corso di pittura del maestro Gianfranco Autunnali e attualmente sta sperimentando da autodidatta l’uso del colore e delle forme nell’arte figurativa.
Negli ultimi tre anni ha scritto poesie e partecipato ad alcuni concorsi nazionali,alcune opere sono state selezionate e pubblicate all’interno di alcune antologie,” Premio Città di Monza 2006” e “Poesie per ricordare” di Aletti Editore.

http://www.rioweb.it/anna-marchesi/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti, ho visitato il sito web e le immagini mi sono piaciute. Brava.