martedì 4 marzo 2008

Lavorazione particolari estrusi profilati e stampati

Lavorazione particolari estrusi profilati e stampati

La PALINI nasce a Polaveno nel 1999 dalla E.T.P. srl, una meccanica già esistente nel territorio con un’esperienza trentennale nel settore tecnico-meccanico.
Da una superficie di 1.000 mq a Polaveno e 6 dipendenti, si trasferisce a Torbole Casaglia nel 2005 in 4.500 mq coperti e 4.000 mq, tra piazzali e parcheggi, e 45 dipendenti.
La forte espansione dal 1999 ad oggi è stata caratterizzata dalla nostra capacità di offrire lavorazioni meccaniche di qualità, puntualità nelle consegne e prezzi competitivi. Efettua lavorazione di particolari estrusi, trafilati, pressofusi e stampati, per circa 3.000 tonnellate l'anno.

La Palini, grazie ad oltre 30 anni di professionale esperienza nel mercato delle lavorazioni meccaniche, si pone come realtà consolidata nel settore. La passione che da sempre ci contraddistingue, unitamente ad un personale specializzato ed efficiente consente alla Palini di poter soddisfare le richieste anche della clientela più esigente. L'estrema duttilità del reparto produttivo grazie ad una organizzazione operativa all'avanguardia ed il controllo qualitativo dei processi produttivi consentono la puntualità delle consegne, la qualità del risultato con prezzi estremamente competitivi sul mercato.

Nei nostri reparti tutte le fasi vengono accuratamente monitorate, dalla progettazione alla realizzazione e ci consentono, ad oggi di riuscire a standardizzare la nostra produzione.
Estremamente specializzati nella progettazione e realizzazione di attrezzature a bloccaggio meccanico ed idraulico, negli ultimi anni abbiamo investito risorse e tecnologie puntando al mercato automobilistico e oleodinamico, settori nei quali, la nostra realtà si pone con autorevoli referenze.

http://www.palinisrl.it/

Nessun commento: