
La PALINI nasce a Polaveno nel 1999 dalla E.T.P. srl, una meccanica già esistente nel territorio con un’esperienza trentennale nel settore tecnico-meccanico.
Da una superficie di 1.000 mq a Polaveno e 6 dipendenti, si trasferisce a Torbole Casaglia nel 2005 in 4.500 mq coperti e 4.000 mq, tra piazzali e parcheggi, e 45 dipendenti.
La forte espansione dal 1999 ad oggi è stata caratterizzata dalla nostra capacità di offrire lavorazioni meccaniche di qualità, puntualità nelle consegne e prezzi competitivi. Efettua lavorazione di particolari estrusi, trafilati, pressofusi e stampati, per circa 3.000 tonnellate l'anno.
Nei nostri reparti tutte le fasi vengono accuratamente monitorate, dalla progettazione alla realizzazione e ci consentono, ad oggi di riuscire a standardizzare la nostra produzione.
Estremamente specializzati nella progettazione e realizzazione di attrezzature a bloccaggio meccanico ed idraulico, negli ultimi anni abbiamo investito risorse e tecnologie puntando al mercato automobilistico e oleodinamico, settori nei quali, la nostra realtà si pone con autorevoli referenze.
Nessun commento:
Posta un commento